Joe T Vannelli a Taranto con il suo Live On Tour

Diretta facebook sul canale di Comunicare art.21

Milanese di adozione Joe T Vannelli, non dimentica il suo legame con Taranto, la città di nascita nella quale ritorna giovedì 23 luglio alle ore 19 per dedicare alla sua bellezza un evento musicale, realizzato in collaborazione dall’APS Comunicare art.21 e dal Comando Marittimo Sud della Marina Militare, per la disponibilità dell’Ammiraglio di Divisione Salvatore Vitiello.

L’idea di portare sulle rive dello jonio il noto Dj è nata da Fabio Ligonzo, che ha visto nella performance, così strutturata “l’abbraccio della musica al patrimonio di bellezza artistica e paesaggistica della nostra città, che con questo evento si vuole promuovere e valorizzare, attraverso i social network, i più innovativi ed efficaci canali di comunicazione che raggiungono il vasto pubblico di ogni età”.

Con questa di Taranto, Joe T Vannelli, noto Dj , segna un’altra tappa del suo “Live On Tour” che con un concept certamente originale, organizzato su un roadshow in 20 città italiane in luoghi dal grande valore paesaggistico e senza pubblico, ad oggi ha fatto registrare numeri da capogiro, più di 4.000.000 visualizzazioni.

Il Dj set si svolgerà in solitaria ma sarà interamente trasmesso in diretta sui social, ripreso con telecamere e con un drone e montato in un video che racconterà il tuor nella città dei due mari, come in un set cinematografico.

Joe T Vannelli durante l’esibizione rimarrà collegato in rete con i followers di FacebookInstagram e YouTube.

Atteso l’appuntamento a Taranto, svelato il misterioso quanto senz’altro affascinante luogo dove Joe Vannelli si esibirà e dal quale partiranno immagini e collegamenti.

Ancora poche ore prima di scoprire l’evento a forte impatto emotivo per i tarantini ma anche per tutti coloro che, ad ogni distanza, avranno la possibilità di ammirare alcuni simboli identificativi del nostro territorio come, il Castello Aragonese, il ponte girevole, il monumento dei marinai e il canale navigabile che daranno le immagini al Dj set.

Segui la diretta streaming sulla piattaforma facebook di Comunicare art.21

Fabio Ligonzo

Si ringrazia per la collaborazione:

Foto di Stefan Coders da Pixabay

Condividi su:
Lascia un commento