CES 2020: a Las Vegas presentato il progetto italiano Made.IT

Ministro Paola Pisano CES 2020

Si è aperto questa settimana a Las Vegas con oltre 4.400 aziende presenti, tra cui 1.200 startup, il CES 2020 (Consumer Electronics Show). Presentate le più recenti tecnologie di trasformazione, tra cui 5G, intelligenza artificiale, tecnologia dei veicoli e salute digitale. In tale occasione il Ministro Paola Pisano ha presentato il programma Made.IT, nato per sostenere il comparto tech e digitale italiano.
Nato per iniziativa del Ministro per l’innovazione e la trasformazione digitale, in collaborazione con il Ministero per lo Sviluppo Economico, il Ministero degli Affari Esteri e l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Made.IT è una delle azioni di “Italia 2025”, la strategia per l’innovazione tecnologica e la digitalizzazione in Italia. Continua a leggere l’articolo su Oltreilfatto.it

Condividi su:
Fabio Ligonzo

Fabio Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Dal 2021 Segretario Aziendale della Cisl FP al Comune di Taranto.

Tutti gli articoli dell'autore
Write a comment