Riapertura termini del concorso pubblico alla ASL di Bari e Foggia

concorso dirigente medico infermiere

L’ASL di Bari comunica la sospensione, rettifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di C.P.S tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro. Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 26-5-2020, il nuovo termine di scadenza è il 25 giugno 2020.

La ASL di Foggia comunica che sono stati riaperti i termini del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di dirigente medico nella disciplina di Oncologia, già indetto con delibera n. 873/2018. Pubblicato nella Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale – Concorsi ed Esami n. 41 del 26-5-2020, il nuovo termine di scadenza è il 25 giugno 2020.

Continua a leggere l’articolo su Oltreilfatto.it
Seguici su Facebook https://www.facebook.com/groups/obiettivolavorotaranto/

Condividi su:
Fabio Ligonzo

Fabio Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Dal 2021 Segretario Aziendale della Cisl FP al Comune di Taranto.

Tutti gli articoli dell'autore
Write a comment