Opportunità di lavoro in Enel

enel energia sostenibile

Nel 2017 Enel è stata inserita dalla rivista Fortune tra le prime 20 aziende nella classifica Change the World, l’unica utility e l’unica azienda italiana tra le organizzazioni che stanno cambiando positivamente le condizioni di vita del pianeta da un punto di vista sociale e ambientale.

Lavorare in Enel significa aprirsi a questo nuovo mondo e svolgere un ruolo attivo nel cambiamento, all’interno di un Gruppo affermato. L’azienda cerca persone aperte a questa sfida, pronte a seguire strade inesplorate e a vivere un’avventura professionale e personale nella quale diversità, creatività ed eccellenza non siano semplici aspirazioni, ma esperienze quotidiane.

Open Power sintetizza il modo in cui l’azienda vive oggi per costruire il futuro: ogni giorno, ogni progetto, ogni compito è un’opportunità per scoprire nuovi scenari e aprirsi a nuove idee e soluzioni.

Di seguito solo alcune delle posizioni aperte in tutta italia:

Digital Factory BD, CO, HSEQ Senior Specialist
Diplomati per posizioni tecnico-operative
Business Developer for Power Plants Repurposing
Project Execution Relationship Manager
Energy Management Junior Digital Specialist
Senior Engineer Battery Energy Storage
Junior Engineer
Hydraulic Engineer
Project Engineer Solar
IoT Product Engineer

Seguici su Facebook https://www.facebook.com/groups/obiettivolavorotaranto/

Condividi su:
Fabio Ligonzo

Fabio Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Dal 2021 Segretario Aziendale della Cisl FP al Comune di Taranto.

Tutti gli articoli dell'autore
Write a comment