Laboratorio Urbano e Giochi del Mediterraneo: al via le assunzioni

CASTELLO-ARAGONESE-MARINA MILITARE TARANTO

L’ ASSET (Agenzia Regionale Strategica per la Sviluppo Ecosostenibile del Territorio) sostiene lo sviluppo del “Piano Strategico per Taranto”
E’ stato approvato con Determinazione del Direttore Generale n. 111 del 15 aprile 2020 l’avviso di selezione pubblica per il reclutamento di n. 8 unità di personale da impiegare all’interno dell’ “area tecnica” e dell’ “area sviluppo e partecipazione” della struttura sperimentale innovativa, denominata “Laboratorio Urbano”, da avviare presso l’ASSET, sede di Taranto, e finalizzata all’attuazione  e  allo sviluppo del “Piano Strategico per Taranto”, di cui alla l.r. n. 2/2018, e dei Giochi del Mediterraneo.

Il personale, che lavorerà a supporto del territorio regionale e della provincia, sarà inquadrato con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato. Continua a leggere l’articolo su Oltreilfatto.it

Condividi su:
Fabio Ligonzo

Fabio Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Dal 2021 Segretario Aziendale della Cisl FP al Comune di Taranto.

Tutti gli articoli dell'autore
Write a comment