ASL Napoli 2 Nord, assunzione di 30 figure sanitarie specializzate

Direzione amministrativa ASL-NAPOLI
La ASL Napoli 2 Nord, in esecuzione della delibera n. 393 dell’11 novembre 2019, ha indetto tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, per l’assunzione di varie figure sanitarie specializzate:
  • 1 posto di collaboratore professionale sanitario, terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva, categoria D, a tempo indeterminato.
    Consulta il BANDO
  • 10 posti di collaboratore professionale sanitario, logopedista, categoria D, a tempo indeterminato, di cui tre posti riservati ai volontari delle Forze armate congedati senza demerito. Consulta il BANDO
  • 19 posti di collaboratore professionale, assistente sociale, categoria D, a tempo indeterminato, di cui sei posti riservati ai volontari delle Forze armate congedati senza demerito. Consulta il BANDO
Continua a leggere l’articolo su Oltreilfatto.it
Condividi su:
Fabio Ligonzo

Fabio Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Dal 2021 Segretario Aziendale della Cisl FP al Comune di Taranto.

Tutti gli articoli dell'autore
Write a comment