Lidl Italia: 2mila assunzioni entro fine 2020

lidl Italia assunzione di personale

Lidl Italia, catena di supermercati con oltre 660 punti vendita su tutto il territorio nazionale, conferma il suo impegno ad investire nel Paese e presenta il piano aziendale “Lidl per l’Italia”.
Nel corso di una conferenza stampa, in occasione dell’inaugurazione del nuovo supermercato milanese, si sono approfonditi i dettagli del nuovo piano che si focalizzerà su tre pilastri fondamentali: gli investimenti immobiliari nella rete vendita e nella logistica, la creazione di nuovi posti di lavoro sul territorio e la valorizzazione della filiera agroalimentare italiana, anche grazie all’export di prodotti locali nei Paesi in cui l’azienda opera.
Nel corso del 2020 sono previste oltre 2.000 assunzioni a livello nazionale. Un trend di crescita che l’azienda mantiene costante da tempo e che verrà confermato anche nel corso di un anno in cui l’impatto del Covid-19 si farà sentire su tutta l’economia italiana e internazionale. Ad oggi il team di Lidl in Italia è composto da oltre 16.500 collaboratori per oltre 660 punti vendita e 10 piattaforme logistiche.

Apprendista Preparatore Merce Part time – Direzione Regionale di Molfetta (BA) (f/m)

Addetto Vendite part-time Nuova Apertura Sarno (Salerno) (f/m)

Addetto Vendita part-time 8 ore domenicali Camposano (Napoli) (f/m)

Graduate Program Generazione Talenti – Vendite Napoli (f/m)

Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali Afragola (Napoli) (f/m)

Addetto Vendite a chiamata San Salvo (Chieti) (f/m)

Operatore di Filiale part-time Vasto (Chieti) (f/m)

Apprendista Addetto Vendite part-time Vasto (Chieti) (f/m)

Continua a seguirci su https://www.facebook.com/groups/obiettivolavorotaranto/

Condividi su:
Fabio Ligonzo

Fabio Ligonzo, classe ‘76 orgogliosamente tarantino, cresciuto con la passione del basket e con il calcio nel suo cuore rossoblu. Da Taranto per principio e per scelta, non si è mai allontanato neanche per gli studi e alla domanda cosa vuoi fare da grande ha risposto con la laurea in economia aziendale conseguita presso la sede universitaria jonica. Dal 2021 Segretario Aziendale della Cisl FP al Comune di Taranto.

Tutti gli articoli dell'autore
Write a comment